1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Delle piccole statuette Pokémon a tema dolci sono disponibili nei distributori Gacha giapponesi

Degli speciali modellini Pokémon a tema dolci sono disponibili nei distributori automatici Gacha, Targati Takara Tomy, del Giappone.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In Giappone, le macchinette gacha, conosciute in Italia con il nome commerciale utilizzato da Bandai di “Gashapon“, vanno alla grande e sono diffuse in tutto il territorio del Sol Levante. Ne puoi trovare di tutti i tipi, ma tutte funzionano allo stesso modo: inserisci una moneta, gira la manovella e apri infine la pallina di plastica che nasconde il tuo premio. È proprio in alcune di queste macchinette che, dei Pokémon golosi di dolci, sono arrivati recentemente.

Questo filmato altamente glicemico ci mostra nel dettaglio i quattro modellini facenti parte della collezione “Pokemon Yummy! sweets mascot 4“, la quarta dedicata ai Pokémon del marchio Gacha, la linea di distributori gestita da Takara Tomy, e con al centro l’elemento conclusivo di un pasto che si rispetti, il dessert.

Shellder, Litwick, Fuecoco e Cleffa, a giudicare dalle loro espressioni allegre, sembrano proprio godersi le loro leccornie. Ogni statuetta misura tra i 3,5 cm e i 5 cm e sono sicuramente una più adorabile dell’altra. Tra tutte però, le più curiose sono sicuramente quella di Litwick e Cleffa che sembrano quasi confondersi con il cibo sul quale si poggiano.

Forza Cleffa! Scendi di lì o rischi che qualcuno ti confonda con una buonissima pallina di gelato alla fragola!

Tentare la fortuna per ottenere uno di questi modellini Pokémon a tema dolci, se in Giappone costerebbe solo 300¥ (1,83 €), per chi risiede in Italia, costerebbe circa un volo andata e ritorno in più, in quanto anche questa volta, questo prodotto è disponibile solo nel territorio nipponico. Se decideste di prenotare un viaggio per il Giappone solo per questo scopo, visto che sareste probabilmente delle persone molto golose, sappiate che potreste sfruttare l’occasione per provare anche i nuovi dolci dedicati a Tatsugiri in un Pokémon Café.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Takara Tomy
action figure Fuecoco Litwick shellder

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti