1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sono in arrivo da Bandai dei morbidi modellini a tema Pokémon

Sono in arrivo dall’azienda giapponese, Bandai, dei particolari modellini Pokémon con all’interno una dolce sorpresa.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Delle nuove soffici statuette Bandai a tema Pokémon sono pronte a invadere il Giappone. All’interno avranno tutte una dolce sorpresa!

Sono 15 i morbidissimi modellini in vinile, raffiguranti altrettanti celebri Pokémon del brand dei mostriciattoli tascabili, che arriveranno il 26 febbraio nei negozi giapponesi. Lo fa sapere la stessa azienda produttrice di giocattoli, Bandai, nella sezione del suo sito ufficiale dedicata alle caramelle.

La collezione, parte della serie “Pokémon Kids” includerà, tra i 15 modelli precedentemente citati, tre modelli, vincitori della competizione “5th Pokémon Kids Illustration Contest – Your Encounter with Pokémon“. Parliamo dei carinissimi modellini di Mew, Wooper e Wooper di Paldea e Togepi.

Bandai Pokémon Kids: Statuette vincitrici del Concorso

Sono molto carini vero? E non avete ancora visto nulla! Oltre a questi adorabili Pokémon, nella lista ci sono infatti anche numerosi mostriciattoli classici tra i più conosciuti del brand dei Pocket Monsters, come Vulpix, Snorlax, Umbreon e Metagross, oltre a una lunga lista di Pokémon che hanno fatto il loro debutto per la prima volta nella regione di Paldea, come Tatsugiri, Pawmot e Mabostiff.

Bandai Pokémon Kids: Tutte le statuette

Il prezzo di ognuno di questi modellini Bandai dei Pokémon sarà di 220¥ (1,35€) e ricordiamo però, che non saranno disponibili all’acquisto online, ma solo nei negozi di dolciumi e nei supermercati giapponesi.

Nel caso siete interessati al mondo dei giocattoli Pokémon, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli recenti al riguardo; vi invitiamo in caso contrario a restare sintonizzati per non perdervi nessuna notizia in arrivo prossimamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bandai
action figure Bandai caramelle Pokémon statuette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti