1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sono in arrivo, da Takara Tomy, i Pokémon Moncollé di Chandelure, Goomy e Volcarona

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo, nel catalogo di Takara Tomy, di tre nuovi modellini Pokémon Moncollé.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La serie di modellini realizzati dall’azienda giapponese Takara Tomy,”Monster Collection“, meglio conosciuta al pubblico con il nome di Moncollé, si è negli anni arricchita con tantissimi Pokémon provenienti da tutte le regioni del mondo. Presto, altri tre mostriciattoli tascabili si uniranno alla collezione: Chandelure, Goomy e Volcarona.

Come annunciato nel precedente post su X da The Pokémon Company e come confermato direttamente da Takara Tomy nel sito web dedicato alla Monster Collection, questi tre modellini Moncollé della categoria Select arriveranno sullo store ufficiale dell’azienda nipponica dal 24 febbraio e avranno un costo cadauno di 660¥ (circa 4,00€). Come si può vedere dalle immagini seguenti, i Pokémon sono realizzati con una cura nei dettagli, considerano il loro prezzo, abbastanza alta, riprendendo le loro forme e colori originali che abbiamo avuto modo di vedere negli anni nei videogiochi e nella serie animata Pokémon.

Il modellino di Volcarona è già prenotabile sullo store Takara Tomy, a differenza degli altri due modellini che nonostante dovrebbero essere, come da annuncio, rilasciati insieme ad esso, non sono ancora preordinabili.

Per ulteriori notizie relative ai Moncollé e al mondo più esteso delle action figure, vi invitiamo a consultare la nostra sezione di articoli dedicata, per non perdervi le prossime uscite in arrivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti