1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La Pasqua arriva in anticipo nei Pokémon Center giapponesi

Nei Pokémon Center del Giappone, e nel Pokémon Center Online, sarà presto disponibile della merce a tema Pasqua.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Manca poco più di un mese alla Pasqua e nei Pokémon Center del Giappone la festa arriverà molto prima. Un sacco di prodotti Pokémon commemorativi delle festività pasquali arriveranno infatti molto presto sia negli store che sul Pokémon Center Online. In seguito potete visualizzare una panoramica generale dei prodotti:

Pasqua Pokémon Center Ora del tè

I volti di questa adorabile collezione sono Pikachu, Scorbunny, Pawmo, Fidough e Swirlix che, come si può vedere anche dall’immagine proposta, stanno condividendo insieme un pomeriggio all’insegna del tè. Dei primi tre Pokémon citati saranno disponibili dei peluche sia di dimensioni più grandi, che di dimensioni ridotte, da poter utilizzare come portachiavi. I peluche invece di Fidough e Swirlix saranno disponibili solamente in versione portachiavi. In relazione a questi ultimi articoli, sono anche disponibili degli altri ciondoli, più semplici, realizzati in acrilico e raffiguranti, oltre ai Pokémon già citati, anche Tinkatink e Smoliv.

Portachiavi in acrilico per la Pasqua Pokémon

Non sono però solo pupazzi e portachiavi, i prodotti che arriveranno in questo rifornimento Pasquale del Pokémon Center. Oltre infatti a tutti gli articoli che si possono individuare nell’immagine, come la teiera raffigurante i Pokémon Mascotte, la tazzina da tè, il piattino per biscotti, le posate da dolci, ecc., sarà disponibile un’ulteriore e lunga serie di prodotti come degli asciugamani avvolti come dei cupcake, un cuscino a forma di caramella e tanto altro ancora.

Il prezzo di ogni prodotto è disponibile sulla pagina ufficiale dedicata alla collezione che sarà disponibile dal 2 marzo in tutti i Pokémon Center del Giappone (eccetto “Pokémon Center Tokyo Bay“) e dal 29 febbraio sul Pokémon Center Online. Alcuni prodotti, indicati con una speciale stellina, saranno disponibili inoltre su Amazon JP.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti