1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Takara Tomy presenta nuove mini statuine dei Pokémon

Takara Tomy presenta un nuovo set di mini statuine dei Pokémon con Piplup, Sprigatito, Espurr e Fidough mentre sono in relax.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Quanto possono essere teneri i Pokémon mentre schiacciano un pisolino? Ce li mostra Takara Tomy con un set di quattro mini statuine della collezione “Pokémon a casa! Mascotte del relax” che vede protagonisti quattro piccoli mostriciattoli raffigurati in pose assolutamente irresistibili. I protagonisti di questo nuovo set sono Sprigatito, Fidough, Espurr e Piplup: più carini di così non ce li saremmo potuti immaginare.

I Pokémon hanno un aspetto irresistibilmente carino: come vediamo dalle foto sono raffigurati belli comodi su dei morbidi cuscini che ricordano nei colori e nel design i rispettivi Pokémon. Piplup è disteso sopra al suo cuscino che riprende i colori dello stesso Pokémon, invece Sprigatito è raffigurato mentre schiaccia un bel pisolino con la testa appoggiata al suo morbido cuscino. Espurr stringe il cuscino davanti a sé mentre Fidough ci è appoggiato sopra. I loro colori vivaci insieme alle pose carine fanno venire voglia di collezionarli tutti.

Le mini figure hanno delle dimensioni contenute: sono grandi circa 4 cm, come dimostra anche la foto in cui sono appoggiate su una mano. Le mini statuine Pokémon Mascotte del relax di Takara Tomy saranno disponibili come capsule toy da collezionare. Ognuna avrà un costo di 300 yen (circa 2€ al cambio attuale).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Takara Tomy
figure Pokémon Piplup Sprigatito Takara Tomy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti