1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un peluche gigante di Charizard è ora disponibile nello store online di Build-A-Bear

Build-A-Bear Workshop ha aggiunto al catalogo del suo store online un peluche formato gigante di Charizard.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Nello store online del noto negozio di orsacchiotti personalizzabili Build-A-Bear Workshop è ora disponibile un peluche formato gigante di Charizard.

Non è la prima volta che l’azienda del Missouri collabora con il brand Pokémon. Build-A-Bear Workshop ha infatti realizzato in partnership con The Pokémon Company numerosi peluche, come quelli di Sobble, Sprigatito e Sylveon, che abbiamo trattato in tre articoli dedicati. Questa volta, Build-A-Bear Workshop ha realizzato un peluche formato extra large di Charizard. Quanto extra large? Potete giudicare voi dalle immagini comparando le dimensioni del pupazzo a quelle dell’uomo in figura, per essere precisi però, esso misura in altezza circa 56 cm.

Acquistando il peluche, riceverete in omaggio un cappello e una sciarpa da far indossare al vostro nuovo amico che, a differenza degli altri peluche dell’azienda, noti per essere riempiti da sé e personalizzabili a piacimento, non è in alcun modo personalizzabile ulteriormente, né ordinabile senza riempimento.

Lascia un po’ perplessi l’idea di vendere il prodotto come esclusiva online, vista la natura del brand, incentrata sull’idea di far costruire ai bambini il proprio peluche, riempiendolo direttamente all’interno del negozio. Di cattivo gusto anche l’idea di non fornire alcun tipo di personalizzazione aggiuntiva oltre alla sciarpa e al cappello, inclusi nell’acquisto.

Bambina che riempie il suo peluche Build a Bear

Il prezzo del seguente peluche di Charizard realizzato da Build-A-Bear Workshop è di £96,50 (circa €110,00) e alla luce di quanto detto in precedenza il prezzo è poco giustificato. Il prodotto è ottenibile dal sito ufficiale dedicato al brand, ma solamente per clienti residenti nel Regno Unito. Per ulteriori dettagli, consultare il sito indicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti