1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibili tre video ASMR a tema Pokémon

The Pokémon Company ha pubblicato, sul suo canale YouTube ufficiale, tre video ASMR dedicati ai Pokémon iniziali di Kanto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sono ora disponibili per la visione, tre video ASMR dedicati ai Pokémon iniziali della regione di Kanto.

Ognuno dei tre video pubblicati sul canale YouTube ufficiale di The Pokémon Company ci porta nell’Habitat di uno dei tre Pokémon iniziali, facendoci vivere un’esperienza sensoriale alla scoperta della calma interiore e dell’equilibrio. Un narratore introduce ogni video con un caloroso saluto e un invito a provare alcuni dei suoi metodi per rilassarsi, come accendere una candela aromatica e ascoltare la propria musica preferita. Chiudendo gli occhi e ascoltando le varie fonti sonore, ci si catapulta improvvisamente in ambientazioni naturali, lontane dallo stress cittadino, che permettono di riscoprire se stessi e attivare tutti i cinque sensi. Concentrandosi sul fruscio delle foglie, sul crepitio delle fiamme e sullo sciabordio delle onde, si possono scacciare via tutti i pensieri negativi e si può dunque ripartire con più energia nel proprio corpo.

Una candela, come consiglia il narratore, potrebbe aiutare proprio a creare un’immagine mentale ancora più forte nella propria testa, permettendo di abbandonare temporaneamente la propria vita ordinaria e percepire per quei pochi attimi di essere veramente a fianco di Charmander, Squirtle o Bulbasaur.

Ci auguriamo che questi video ASMR dedicati ai Pokémon possano aiutarvi a vivere in tranquillità e a rilassarvi, scollegandovi per pochi attimi dalla vita frenetica di ogni giorno. Magari dopo che hai finito, puoi tornare qua su Pokémon Millennium e scoprire altre novità del mondo Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti