1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Alcuni peluche Pokémon con le loro versioni baby sono arrivati nel Pokémon Center Online

Sono arrivati sul Pokémon Center Online, dei peluche molto particolari, raffiguranti alcuni celebri Pokémon e le loro Baby pre-evoluzioni.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il catalogo del Pokémon Center Online si è recentemente aggiornato con dei nuovi Peluche dedicati ad alcuni Pokémon iconici, con le loro relative Baby pre-evoluzioni.

Jigglypuff con il piccolo Igglybuff, Pikachu e Pichu, Sudowoodo e Bonsly e per finire Marill e Azurill sono ora acquistabili sotto forma di peluche molto particolari che vi descriveremo in seguito.

Ogni peluche Pokémon è legato al suo amico Baby tramite un piccolo cordino che li rende inseparabili. Tirare i due Pokémon e tentare quindi di separarli sarà inutile, in quanto essi torneranno automaticamente insieme. Stai tranquillo Igglybuff, nessuno ti porterà via il tuo amico Jigglypuff!

L’altezza approssimativa di ogni prodotto oscilla tra i sei e i sette pollici e mezzo, in base ai Pokémon scelti. Per esempio Pikachu e Pichu misurano complessivamente 7 pollici, con un peso di circa 140 grammi. Il materiale utilizzato è il poliestere e dunque, nel caso siate allergici a questa fibra sintetica, vi invitiamo a evitare questo acquisto che, comunque, è possibile effettuare nei soli territori del Regno Unito e degli Stati Uniti. Potete comunque visualizzare, nel caso siate curiosi, il prezzo di ognuna di queste coppie Pokémon sotto le relative immagini mostrate precedentemente.

Se vi piacciono i peluche Pokémon, vi ricordiamo inoltre di aver realizzato recentemente un articolo in cui vi mostriamo i nuovissimi peluche della collezione Saiko Soda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti