1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Dei modellini ispirati ai costumi di alcuni Allenatori Pokémon sono in arrivo nei Pokémon Center

Sono in arrivo prossimamente nei Pokémon Center giapponesi dei curiosi modellini dedicati agli abiti di alcuni celebri Allenatori.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

The Pokémon Company ha recentemente comunicato, sul sito ufficiale del Pokémon Center Online, l’arrivo di nove modellini ispirati ad altrettanti nove celebri Allenatori del mondo Pokémon.

Si tratta di action figure raffiguranti i soli abiti degli Allenatori in questione, appesi a un attaccapanni. A fianco di ognuna di esse, è raffigurato, su un piedistallo trasparente, il Pokémon che spesso si è visto al suo fianco, nei giochi e nella serie animata Pokémon. Abbiamo per esempio la Capopalestra della regione di Unima Camelia con Emolga, gli studenti dell’Accademia Arancia e dell’Accademia Uva con i Pokémon iniziali di Paldea e il potente Allenatore della regione di Galar, Laburno insieme a Duraludon.

Un’idea curiosa, ma molto apprezzabile, ci fa rivivere le avventure vissute in varie regioni del mondo Pokémon, facendoci riscoprire molte lotte che hanno caratterizzato la nostra corsa al titolo di Campioni delle regioni. Questo è ovviamente possibile grazie al forte impatto visivo che gli Allenatori scelti lasciano nel giocatore, permettendo di riconoscerli semplicemente dai loro abiti.

I seguenti modellini degli Allenatori Pokémon saranno disponibili nei Pokémon Center del territorio giapponese dal 24 febbraio e saranno invece disponibili sul Pokémon Center Online dal 22 dello stesso mese. Il costo per ogni modellino è di 1100 Yen (circa 7 euro) e il contenuto ricevuto sarà casuale. Non sarà possibile perciò scegliere il proprio preferito, ma bisognerà affidarsi al caso.

Per altre notizie relative ai gadget e alle novità del Pokémon Center, vi invitiamo a leggere i nostri numerosi articoli pubblicati al riguardo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti