1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

È ora possibile preordinare in Giappone dei nuovi zaini a tema Pokémon

È adesso possibile effettuare il preordine in Giappone di stupendi zaini modello randoseru a tema Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’azienda giapponese produttrice di borse, Maruyoshi ha comunicato l’arrivo sul mercato di nuovi zaini per la scuola dedicati ai Pokémon.

Si tratta di speciali zaini del tipo “randoseru“, degli speciali zaini che i bambini giapponesi utilizzano per tutta la durata delle scuole elementari. Sono realizzati in materiali molto resistenti e di qualità e questo porta perciò di solito a prezzi molto elevati.

L’azienda nipponica ha aperto nel mese di febbraio i preordini per queste stupende cartelle che verranno consegnate entro il 2025. L’invito è perciò per i genitori dei bambini che tra un anno inizieranno il loro percorso scolastico.

Gli zaini, targati Kurupita e appartenenti al modello “Kurupita Change“, hanno la peculiarità di avere dei lucchetti in metallo raffiguranti Pokémon come Pikachu e Eevee o una semplice Poké ball. Questi ultimi, come comunicato dall’azienda produttrice, sono preordinabili separatamente per i possessori di “Kurupita Change” normali.

Numerosi sono i dettagli a tema, come le cerniere raffiguranti delle Pokéball e una tasca trasparente nella quale è possibile inserire l’orario scolastico per permettere al piccolo studente di organizzare lo studio settimanale. Il classico logo di Pocket Monsters non fa altro che dare una marcia in più al tutto.

Zaini Pokémon

Lo zaino non si limita però solamente all’estetica, in quanto è stato pensato principalmente per il comfort del bambino. Grazie a un’alta traspirabilità del tessuto, lo zaino impedisce al sudore di accumularsi sulla schiena e, grazie alle classiche cinghie regolabili, è pensato per adattarsi a ogni bambino.

Il prezzo per gli zaini è di 79200 Yen (Circa 490 Euro) per la versione rossa o gialla e di (74800 yen) per la versione Nera. I prezzi per la versione marrone non sono stati inseriti. Per l’acquisto del lucchetto invece sono necessari solamente 5280 Yen (Circa 32,70 Euro). Ricordiamo che è possibile effettuare l’acquisto ,solo in Giappone, nel sito ufficiale di Kurupita, per la quale Maruyoshi si occuperà di fabbricare le unità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Comunicato Maruyoshi Co
Eevee Pikachu Pokémon Scuola zaini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti