1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Festeggia San Valentino con questi messaggi d’amore a tema Pokémon

Gli account X ufficiali di Pokémon celebrano la giornata di San Valentino con degli speciali messaggi a tema Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Gli account X di Pokémon Italia e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ci ricordano quanto sia importante manifestare il proprio amore per il proprio partner durante la giornata di San Valentino, pubblicando una serie di messaggi da condividere in coppia:

Si tratta di nove poesie e quattro bigliettini che potrai dedicare alla tua persona del cuore. Che sia il/la tuo/a ragazzo/a o una persona che ti piace molto, è arrivato per te il momento di farle capire quanto è speciale per te. Lasciati quindi ispirare da Togekiss, Spinda, Sprigatito, Fidough e tanti altri e alimenta la fiamma dell’amore nella festa di San Valentino. Anche se il tuo amato destinatario non è appassionato di Pokémon, siamo molto sicuri che apprezzerà il pensiero e si ricorderà del tuo gesto per numerosi giorni, raccontandolo eventualmente ad amici e amiche.

Nel caso tu non abbia una dolce metà con cui condividere la gioia del San Valentino, potresti invece sfruttare l’occasione per fare una piacevole sorpresa a un tuo caro amico, che c’è sempre per te nei momenti del bisogno, proprio come un fidato compagno Pokémon. Sarà felicissimo di sapere quanto tu gli voglia bene e non vedrà l’ora di vivere migliaia di altri momenti divertenti con te.

San Valentino Pokémon amico

Per altre attività e idee, ti invitiamo a recuperare i nostri recenti articoli relativi alle iniziative Nintendo e Pokémon per la giornata di San Valentino

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokemonIT GCCPokemon
Cartoline Pokémon san valentino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti