1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon x Jax Jones e Zoe Wees: pubblicato un nuovo brano in collaborazione

“Never Be Lonely”, è il titolo della nuova collaborazione musicale tra Pokémon e Jax Jones, con la straordinaria voce di Zoe Wees.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

The Pokémon Company ci sorprende con una nuova collaborazione musicale. È infatti disponibile su tutte le piattaformeNever Be Lonely” il nuovo brano di Jax Jones e Zoe Wees, con protagonista l’amata icona del brand Pokémon, Pikachu.

Il video ufficiale del brano ci porta in un viaggio straordinario, in un’atmosfera futuristica in cui Jax Jones e Zoe Wees incantano il pubblico con una performance ipnotica. Con tutta la sua energia, fa la comparsa Pikachu, pronto a unirsi alla folla e scatenarsi sul palco per dar vita a un momento davvero elettrizzante, festeggiando l’uscita di questo nuovo progetto, con la partecipazione straordinaria di Ceruledge, il Pokémon Spadaccigneo.

pikachu ceruledge jax jones pokémon

Con una carriera che vanta ben 8 singoli nella Top 10 del Regno Unito, 8 dischi di platino nel Regno Unito, oltre 60 milioni di vendite di singoli e ben 10 miliardi di streaming audio in tutto il mondo, Jax Jones è uno dei leader del mondo electro-pop. ““Questa collaborazione con Zoe Wees e Pikachu rappresenta per me un sogno che diventa realtà. ‘Never Be Lonely’ è un viaggio sonoro nel cuore della musica e dell’amicizia, ed è un privilegio che Pikachu si unisca a noi in questa avventura“, afferma l’artista da grande appassionato del mondo dei mostriciattoli tascabili.

A impreziosire il brano è la voce di Zoe Wees, esordiente cantautrice pop tedesca. Per la talentuosa ventunenne, scrivere e incidere canzoni rappresenta una vera esigenza, una sorta di terapia (come la definisce la cantante stessa) nei momenti di paura e insicurezza. Sulla collaborazione con Pokémon e Jax Jones, Zoe aggiunge che “lavorare con Jax Jones è stato davvero fantastico. ‘Never Be Lonely’ è una testimonianza del potere dell’unione attraverso la musica e sono entusiasta di far parte di questa magica esperienza.”

pikachu never be lonely

Siete pronti a scatenarvi anche voi con il nostro amato Pikachu? Con un Pokémon al proprio fianco, non si è mai soli!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte youtube
collaborazione Pikachu video musicale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti