1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nei Pokémon Center giapponesi arriva la linea di peluche “Bite Squad”

La collezione Bite Squad che raffigura teneri Pokémon mentre usano la mossa Morso è in arrivo nei Pokémon Center il 17 febbraio.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il Pokémon Center lancia una nuova collezione di peluche, gadget e accessori dedicata ai Pokémon che imparano la mossa Morso: stanno per arrivare i tenerissimi protagonisti della “Bite Squad” sottoforma di peluche, tazze e utili accessori per la vita quotidiana. Non fatevi intimorire dai membri della “Bite Squad” perché è in realtà formata da Pokémon assolutamente carinissimi: su tutto il merchandise della collezione troviamo infatti raffigurati Totodile, Trapinch, Gible, Fuecoco e Greavard. Scopriamo insieme tutti i prodotti di questa nuova serie.

In tutti i prodotti compaiono i mostriciattoli citati appena sopra e i loro dentoni teneri e allo stesso tempo aguzzi. Oltre ai classici peluche dedicati ai cinque protagonisti della collezione Bite Squad, troviamo anche una simpatica spillatrice per “mordere la carta” con Trapinch, un portabiancheria di Totodile, due modelli di custodie con Fuecoco e Greavard che aprono la loro bocca per nascondere le cuffie e una tazza di Fuecoco con disegnata la bocca del Pokémon sul fondo, così sembrerà che sia al posto della vostra bocca.

La collezione continua con altri piccoli gadget, come portachiavi dedicati ai cinque protagonisti, una latta contenente biscotti salati, un portafogli, un porta fazzoletti di Greavard e un porta spazzolino da denti di Gible che lo sostiene con i suoi grossi dentoni.

La nuova collezione Bite Squad sarà disponibile nei Pokémon Center a partire dal prossimo 17 febbraio 2024 nei negozi fisici, mentre il Pokémon Center Online comincerà la vendita già a partire da giovedì 15 febbraio. Assicuratevi di dare un’occhiata a questi tenerissimi prodotti dedicati ai Pokémon mentre usano la mossa Morso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
merchandise Peluche Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti