1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Due nuovi set di modellini Re-Ment sono in arrivo in Giappone

Re-Ment lancia due nuovi set di statuine da collezione dedicate ai Pokémon in uscita il prossimo maggio 2024.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Re-Ment, il famoso produttore di giocattoli e statuine da collezione, ha presentato due nuovi set dedicati al mondo dei Pokémon in arrivo in Giappone a maggio 2024. I set da collezione di Re-Ment sono tutti estremamente carini, e anche i nuovi prodotti non sono da meno. L’azienda ha mostrato due immagini in due post sulla sua pagina ufficiale di X: vediamo insieme chi sono i mostriciattoli protagonisti di questi due nuovi set.

La collezione di statuine immerse in un diorama Pokémon fa parte di un set composto da 6 pezzi venduti in scatole misteriose, dove l’oggetto contenuto è quindi segreto. Collezionare tutti e 6 i soggetti per completare il diorama non sarà un’impresa semplice, ma è questo il bello delle collezioni Re-Ment. Il diorama va a raffigurare le rovine di un castello abbandonato, in cui compaiono i Pokémon Pikachu, Golett, Dratini, Natu, Aipom, Gimmighoul, Kirlia, Unown, Honedge, Riolu e Lycanroc Froma Crepuscolo. Tranne quest’ultimo, tutti gli altri Pokémon si trovano in coppia all’interno delle scatole insieme a un pezzo del diorama. Collezionando tutte le figure si otterrà quindi il diorama completo.

Il secondo set dedicato ai Pokémon presentato da Re-Ment è composto da sei statuine e si intitola Ovaltique Collection. Come suggerisce il titolo infatti le statuine sono racchiuse in una struttura ovale a forma di uovo con una base d’appoggio che le rende esclusive ed eleganti, tanto da ricordare molto le eleganti e preziose uova russe Fabergé. Le sei statuine sono dedicate ai Pokémon Pikachu, Gardevoir, Dargonite, Roserade, Mimikyu e Mew. Ognuna di loro è avvolta da lussuose decorazioni che riflettono i tipi e le caratteristiche estetiche dei singoli Pokémon.

Entrambi i set sono in uscita il prossimo maggio 2024: il primo il 20 del mese e il secondo il 27 dello stesso. I box del set col diorama del castello hanno un costo di 1265 yen (circa 8€ al cambio attuale), mentre le scatoline contenenti le statuine della collezione Ovaltique hanno un costo di 1430 yen (circa 9€ al cambio attuale). Ricordiamo che le collezioni Re-Ment sono in vendita in esclusiva per il mercato giapponese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Re-Ment
Pokémon Re-Ment statuette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti