1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi stupendi prodotti Pokémon invadono il mercato giapponese!

Una stagione piena di novità per il mercato giapponese! Sono in arrivo nuovi fantastici prodotti Pokémon, dai peluche alle confezioni di cibo!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nuovi fantastici prodotti Pokémon invadono il mercato giapponese! Tra le tante novità possiamo trovare peluche, cibo, articoli di cancelleria e tante altri articoli interessanti, tra cui anche spille inerenti al Pokémon Lab o piccoli oggetti il cui ricavato di vendita sarà devoluto in beneficenza!

prodotti Pokémon - peluche panciuti

A partire dalla seconda metà di ottobre, sul mercato diverranno disponibili dei peluche rappresentanti Pikachu, Charmander, Squirtle ed Eevee! I peluche, acquistabili per 740 yen a pezzo (circa 5,50 euro), hanno un simpaticissimo aspetto panciuto.

prodotti Pokémon - prodotti Pikachu

Questi articoli, su cui è rappresentato un Pikachu indossante il cappello di Ash, saranno disponibili tra il mese di settembre e quello di novembre. Ecco il listino dei prezzi:

  • Calze al costo di 380 yen al paio (circa 2,80 euro)
  • Borsa in cotone al costo di 600 yen (circa 4,45 euro)
  • Borsa al costo di 450 yen (circa 3,30 euro)
  • Copri-tastiera al costo di 480 yen (circa 3,56 euro)prodotti Pokémon - copertina Pikachu

Tra i vari prodotti Pokémon, a partire dai primi di ottobre, è divenuta disponibile anche una soffice copertina con Pikachu, al costo di 1280 yen (circa 9,50 euro).

prodotti Pokémon - pantaloni Pokémon

Ma i comodi prodotti per l’inverno non finiscono qui! Sempre dai primi di ottobre sono divenuti disponibili dei caldi pantaloncini in “lana di Fluffy”, nelle varianti con Pikachu ed Eevee. I pantaloncini sono acquistabili al prezzo di 1800 yen (circa 13,30 euro).

prodotti-Pokémon---cibo-Pokémon

Delle caramelle al cioccolato e del riso soffiato targati Pokémon saranno disponibili rispettivamente dal 19 e dal 26 ottobre ed al costo di 500 e 122 yen (circa 3,70 e 0,90 euro) a confezione.

prodotti Pokémon - medagliette Pikachu

A partire sabato 24 ottobre nei giochi a capsule della Namco sarà possibile trovare delle simpatiche medagliette raffiguranti Pikachu e la sua linea evolutiva! Il costo di una capsula sarà di 500 yen (circa 3,70 euro).

prodotti Pokémon - articoli cancelleriaVerso la fine di ottobre saranno disponibili sul mercato anche diversi articoli di cancelleria a tema Pokémon XY&Z! Ecco il listino prezzi:

  • Matite colorate al costo di 200 yen (circa 1,50 euro) ciascuna
  • Set di matite colorate da 12 al costo di 1200 yen (circa 8,90 euro)
  • Set di matite 2B al costo di 780 yen (circa 5,80 euro)
  • Set di matite 2b con raschietto al costo di 1500 yen (circa 11,10 euro)

prodotti-Pokémon---spille-Pokémon-Lab

Nel Museo di Scienze di Nagoya, nella prefettura di Aichi, si terrà il Pokémon Lab, una mostra che fonde scienza, divertimento e Pokémon! La mostra sarà visitabile da mercoledì 23 dicembre, tuttavia le prevendite dei biglietti saranno aperte a partire da mercoledì 21 ottobre e, acquistando un biglietto in anticipo, sarà possibile ricevere delle simpatiche spille inerenti alla mostra!

prodotti Pokémon - spille Pokémon

Tra i vari prodotti Pokémon è bene ricordare anche degli speciali articoli in vendita nei Pokémon Center: essi, spille, borse e piccoli sacchetti, saranno venduti al fine di ricavare dei fondi da donare ai bambini che sono stati colpiti dal violento terremoto che qualche anno fa ha sconvolto il paese. Gli articoli qui indicati saranno disponibili a partire da sabato 31 ottobre:

  • Spille raffiguranti vari Pokémon al costo di 239 yen (circa 1,77 euro) ciascuna
  • Borsa in cotone di colore arancio al costo di 4000 yen (circa 29,60 euro)
  • Sacchetto blu od arancio al costo di 2100 yen (circa 15,56 euro)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center Pokémon Lab Prodotti Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti