1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ash e Pikachu arrivano in una mod di Palworld

Grazie a una nuova mod Palworld è pronto ad accogliere Ash, Pikachu e molte altre figure provenienti da Pokémon nel proprio mondo!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Nonostante la versione di accesso anticipato sia disponibile da poco, Palworld ha riscosso un successo immediato, tanto da raggiungere i 5 milioni di giocatori in poco più di tre giorni. Il titolo sviluppato da Pocketpair è diventato un fenomeno mediatico molto velocemente, tanto da portare gli utenti a creare delle prime mod per il gioco, nonostante il breve tempo passato dall’uscita.

Ovviamente non poteva mancarne una a tema Pokémon, con i mostriciattoli tascabili che grazie a questa mod possono scorrazzare in libertà per la mappa di Palworld. La mod in questione è stata presentata su X dall’utente ToastedShoes, che con un breve trailer caricato sul proprio profilo ha mostrato il suo lavoro al grande pubblico.

Questa mod di Palworld non includerà solo le creature create da Game Freak, ma porterà nel mondo di gioco diversi personaggi appartenenti all’universo Pokémon. Ad esempio, il giocatore potrà vestire i panni di Ash, e durante il proprio cammino sarà possibile imbattersi in alcuni dei suoi compagni di avventure, come Brock e Misty, e nei rivali di sempre, come Jesse del Team Rocket.

I dettagli relativi alla mod, come la data di uscita o l’interezza dei contenuti inclusi in essa, non sono ancora stati rivelati, ma è plausibile che ogni dubbio verrà presto risolto: domani infatti ToastedShoes pubblicherà un video sul proprio canale YouTube, in cui presenterà la mod e ne svelerà ogni sua sfaccettatura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X
mod Palworld

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti