1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi morbidi peluche approdano nel Pokémon Center Online

Dei morbidissimi peluche dedicati a Mabostiff, Greavard, Clodsire e Tandemaus arrivano nel Pokémon Center Online.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Degli adorabili Peluche di Mabostiff, Greavard, Clodsire e Tandemaus, già rilasciati precedentemente in Giappone arrivano sul Pokémon Center Online e sono adesso disponibili all’acquisto in occidente.

Lo fa sapere direttamente The Pokémon Company International, che tramite un post sul suo account X ufficiale invita gli utenti all’acquisto dei loro nuovi prodotti dedicati a questi mostriciattoli della regione di Paldea.

Questi quattro soffici Pokémon sono pronti ad accompagnarti durante le tue rilassanti dormite, e ti difenderanno nel caso qualche cattivo Pokémon di tipo Buio o Spettro voglia attaccarti durante la notte.

Graveard con la sua candela che illumina anche le notti più oscure, I due Tandemaus che insieme sono pronti a difendere i tuoi sogni più emozionanti, Mabostiff che nonostante il suo aspetto stanco e pigro, non permetterà a nessuno di disturbare i tuoi pisolini e poi Clodisire, che se attaccato non esiterà a estrarre dal suo morbido corpo delle spine taglienti.

Il prezzo di ognuno di questi peluche è di £30.99 o 35,99$ (32,97€) ed è possibile, per i residenti nel territorio statunitense e britannico, acquistarli sul sito ufficiale del Pokémon Center Online.

Non sono gli unici morbidi amici della regione di Paldea presenti sullo store ufficiale dedicato ai mostriciattoli tascabili, in quanto questi 4 Pokémon adorabili vanno a unirsi a una vasta gamma di prodotti già presenti all’interno dello stesso. Puoi consultare la nostra sezione dedicata ai peluche per vedere cosa ti sei perso!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Clodsire Greavard Paldea Peluche Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti