1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Sottobicchieri a tema distribuiti in due Pokémon Café in Giappone

Ordina una qualsiasi bibita nei Pokémon Café in Giappone e ottieni un sottobicchiere a tema, raffigurante un mostriciattolo di Paldea!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Annunciato l’arrivo di una super novità nei Pokémon Café giapponesi. Per celebrare i Pokémon della regione di Paldea, a partire dal 3 febbraio 2024, ordinando una qualsiasi bibita vi verrà servito l’ordine su di un sottobicchiere che raffigura alcuni dei mostriciattoli di nona generazione.

I protagonisti dei sottobicchieri sono i tre stadi finali dei Pokémon iniziali, vale a dire Meowscarada, Skeledirge e Quaquaval, assieme a un branco di Tatsugiri raffiguranti le tre forme trovabili in natura e al dolcissimo Tandemaus, alla cui evoluzione è stato addirittura dedicato un intero menù colazione. Non si potrà scegliere di quale Pokémon sarà il vostro supporto per bevanda, poiché i cinque tipi verranno consegnati casualmente.

Questo regalo vi verrà consegnato soltanto nei Pokémon Café di Tokyo (Nihonbashi) e di Osaka (Shinsaibashi), all’interno dei quali si potrà accedere e effettuare una consumazione soltanto previa prenotazione, da effettuare sul sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemoncenteronline
Giappone Paldea Pokémon Café

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti