1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuove spille disponibili sul Pokémon Center Online

Disponibili sul sito del Pokémon Center Online nuove spille con i Pokémon iniziali, fra cui i mostriciattoli della regione di Paldea.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Le spille sono tra i gadget da collezione preferiti dai fan dei mostriciattoli tascabili e il Pokémon Center è sempre pronto a sfornarne di nuove: sono infatti disponibili le nuove spille che ritraggono i Pokémon iniziali di Paldea e non solo. Vediamo insieme tutte le novità in fatto di spille disponibili nei negozi Pokémon Center e online.

Le spille sono un modo semplice ma estremamente efficacie per mostrare a tutti la propria passione per il mondo dei Pokémon. Si possono usare per decorare abiti e accessori, come borse o cappellini, oppure si possono esporre per vantarsi della propria vastissima collezione. Il Pokémon Center ne ha proposte e riproposte ormai tantissime, ma con la più recente nona generazione ce ne sono tante altre da aggiungere alla collezione. Tra le novità infatti troviamo le spille che ritraggono i Pokémon iniziali di Paldea insieme a tutte le loro evoluzioni: Sprigatito, Floragato e Meowscarada, Fuecoco, Crocalor e Skeledirge, Quaxly, Quaxwell e Quaquaval. Oltre a queste, sono ora in vendita anche le spille di Grandizanne e Solcoferreo che si distinguono dalle classiche spille per la loro dimensione oversize, che rispecchia le grandi dimensioni del Pokémon Paradosso.

Per i più nostalgici, sono state riproposte le spille dei Pokémon iniziali di prima generazione Charmander, Squirtle e Bulbasaur, anch’essi accompagnati dalle loro evoluzioni. Sono disponibili anche le spille degli starter di seconda generazione, ma in una veste diversa: Chikorita, Cyndquil e Totodile insieme alle loro evoluzioni giocano sulla nostalgia anche per il loro design in pixel art.

Quali altri Pokémon vi piacerebbe vedere nelle future spille? Il Pokémon Center Online promette tante altre novità in fatto di spille durante tutto l’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti