1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi peluche della linea Chikara Tsukita arrivano nei Pokémon Center giapponesi

Sono in arrivo nei Pokémon Center giapponesi sei nuovi piccoli peluche con clip della linea Chikara Tsukita.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sul sito ufficiale del Pokémon Center Online giapponese, sono stati annunciati nuovi peluche della linea Chikara Tsukita rappresentanti cinque mostriciattoli tascabili e uno strumento assegnabile. Il tratto distintivo di questa linea di pupazzi sono le iconiche spirali al posto degli occhi che, nella serie animata, indicano una creatura finita KO in battaglia.

I peluche, in particolare, rappresentano Charizard, Azumarill, Garchomp, Spiritomb e Sprigatito, insieme allo strumento Avanzi, che permette al mostriciattolo in battaglia di recuperare qualche PS a ogni turno. I peluche sono piuttosto piccoli (avendo dimensioni 8×14,5×16,5 cm) e presentano tutti un gancetto che li rende perfetti per essere legati alle cerniere per portarli sempre con sé.

I peluche della linea Chikara Tsukita saranno acquistabili a partire dal 18 gennaio 2024 sul sito ufficiale del Pokémon Center giapponese, con spedizioni disponibili solo nella Terra del Sol Levante. Il prezzo dei cinque mostriciattoli è pari a 1320 yen (corrispondenti a circa 8,20€), mentre il peluche degli Avanzi avrà un costo di 770 yen (circa 4,78€).

Ecco quindi tutti i dettagli sui nuovi pupazzi di Chikara Tsukita. Ricordiamo che per scoprire tutte le novità sugli ultimi prodotti del Pokémon Center online e degli store fisici, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
peluche Pokémon Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti