1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un nuovo dolcetto a forma di Pikachu disponibile nei Pokémon Center giapponesi

È disponibile nei Pokémon Center giapponesi in edizione limitata il nuovo dolcetto al cioccolato dedicato a Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il profilo ufficiale X di Pokémon Giappone ha rivelato l’arrivo di un nuovo dolcetto a forma di Pikachu nei Pokémon Center giapponesi. I dolci saranno venduti, in particolare, in una confezione con 5 piccoli pacchetti contenenti un dolcetto ciascuno. Si tratta di una confezione in edizione limitata esclusivamente alla stagione corrente e che conterrà anche un piccolo quiz a tema mostriciattoli tascabili per divertirsi con la propria famiglia.

La confezione esterna è dominata dal colore rosa e presenta due simpatici Pikachu di genere maschile e femminile che indossano due kimono, abiti tipici della Terra del Sol Levante. In ogni pacchetto sono poi confezionati singolarmente cinque dolcetti, con le immagini di ulteriori mostriciattoli: oltre alla coppia di Pikachu, sono infatti presenti Sprigatito, Tandemaus, Sylveon e Tatsugiri. I dolciumi hanno come ingredienti principali farina di mais e cioccolato e sono perfetti per essere gustati nel latte a colazione.

Oltre al nuovo dolcetto dedicato a Pikachu, nei Pokémon Center giapponesi sono anche disponibili ulteriori confezioni di dolci. In particolare, lo stesso snack sarà anche disponibile in edizione regolare in un’altra scatola, rappresentante Capitan Pikachu, della nuova serie animata Orizzonti Pokémon. Inoltre, sarà acquistabile anche la versione alla vaniglia del dolcetto (in edizione limitata), sulla cui confezione sono indicati Capitan Pikachu insieme a Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Queste confezioni dedicate all’anime presenteranno inoltre, al loro interno, degli sticker a tema scelti tra una selezione di oltre 40 adesivi.

Ecco quindi tutte le novità sui nuovi dolcetti disponibili nei Pokémon Center giapponesi. Ricordiamo che per essere sempre aggiornati sugli ultimi prodotti dei Pokémon Center fisici e dello store online, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Giappone
dolci Pikachu Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti