1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo nei Pokémon Center nuove formine per dolci dedicate a Clodsire

Sono in arrivo nei Pokémon Center giapponesi delle esclusive formine per dolci per cuocere dei teneri Clodsire.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale di Pokémon giapponese ha rivelato l’imminente arrivo previsto per febbraio di carinissime formine per dolci rappresentanti Clodsire nei Pokémon Center fisici giapponesi e nello store online.

Le formine saranno quindi dedicate al Clodsire, il Pokémon Pescespine, che ha fatto il suo debutto in Pokémon Scarlatto e Violetto. Saranno realizzate in silicone e su ogni stampo si potranno cuocere 2 forme diverse del Pokémon (con o senza le spine rizzate sulla schiena). Ogni forma viene ripetuta 3 volte, per un totale di 6 dolci infornabili contemporaneamente.

formine clodsire pokémon center

Come si osserva nelle immagini promozionali del prodotto, le formine sembrano particolarmente indicate per realizzare dei piccoli Clodsire di cioccolato, ma possono essere utilizzate anche per qualsiasi altro tipo di dolciume.

In aggiunta, lo stampo farà il suo arrivo esclusivamente nei Pokémon Center fisici giapponesi e nello store online, a partire rispettivamente da sabato 3 febbraio e da giovedì 1° febbraio 2024. Non sarà invece distribuito da Amazon Giappone, mentre il suo costo sarà di 1540 yen, corrispondenti a circa 9,70€.

Ecco quindi tutti i dettagli rivelati sulle nuove formine dedicate al mostriciattolo. Ricordiamo infine che per restare sempre aggiornati sulle ultime novità dei prodotti del Pokémon Center, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti