1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon Center giapponesi si preparano a San Valentino

Manca ancora un po’, ma nei Pokémon Center giapponesi già iniziano i preparativi per San Valentino con prodotti adorabili e da romanticoni.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Neanche il freddo invernale può fermare qualcosa di così forte come l’amore e nonostante manchi un mese intero alla famosa festa degli innamorati, i Pokémon Center giapponesi, per San Valentino, come l’anno scorso, iniziano a tirare fuori dal loro cilindro magico dei nuovi gadget a tema, e non solo, che si legano perfettamente a questa festività dell’amore celebrata in tutto il mondo.

Bisogna tenere a mente che, rispetto all’Italia, in Giappone il cioccolato gioca un ruolo fondamentale durante il 14 febbraio: è tradizione che sia il gentil sesso a fare un regalo a base di cioccolato alla controparte maschile. Ecco perché probabilmente ci sono ben due prodotti basati sul cioccolato quest’anno, cioè le due varianti di scatole piene di cioccolatini. La scatola quadrata rossa viene venduta assieme a un peluche di Pikachu che tiene tra le zampe un grande cuore rosso e indossa un grembiule da cucina, come se fosse stato proprio lui a cucinare quei cioccolatini. L’altra scatola, a forma di cuore, è più piccola e più comoda, pronta per essere regalata in qualsiasi momento. Regali perfetti per la propria metà e, come da tradizione, anche per amici e familiari.

Gadget Pokémon San Valentino

Se invece si vuole optare per qualcosa di più particolare, magari anche utile nella vita di tutti i giorni, nei Pokémon Center giapponesi, per San Valentino, si potranno acquistare anche una piccola borsetta che riprende perfettamente le fattezze del volto del topo elettrico, con tanto di ciliegina a forma di cuore e panna sulla testa. Oppure, se si è amanti della cioccolata calda, una bella tazza a forma di cuore e decorata come se il cioccolato fuso stesse uscendo dalla tazza stessa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti