1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Aperte le vendite della nuova collezione Fendi x FRGMT x Pokémon

La linea evolutiva di Dragonite debutta nella nuova ed esclusiva collezione di abbigliamenti di Fendi, FRGMT e Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Ha recentemente debuttato la precedentemente annunciata e tanto attesa collaborazione tra i brand di abbigliamento Fendi e FRGMT e The Pokémon Company International.

Una varietà di prodotti dedicati alla linea evolutiva di Dratini è ora disponibile sullo store online ufficiale del brand di abbigliamento italiano, Fendi.com.

Si parte da una semplice T-Shirt raffigurante il Pokémon Drago, Dragonite, nel suo massimo splendore, fino ad arrivare a capi più ricercati, tutti suddivisi in due categorie, Uomo e Donna. Nella categoria Donna spiccano senza dubbio le borse, che abbiamo potuto ammirare fin dal primo annuncio della collezione. Nella sezione uomo invece l’attenzione cade su prodotti come il cappello da Baseball che riprende anch’esso la classica livrea Fendi presente nelle borse. Design non per tutti ma che indubbiamente incuriosiscono il consumatore e lo portano alla scoperta del tipo Drago.

Un commento riguardo la collaborazione Fendi x FRGMT x Pokémon va al prezzo, che come ci si aspettava rientra nella fascia extra lusso della moda, con tutti gli articoli che viaggiano su ordini di grandezza dei due zeri o superiore. Portarsi a casa qualche articolo richiederà quindi un ingente investimento economico, oltre a una certa rapidità, visto il repentino esaurimento delle scorte, tipico delle collaborazioni con i mostriciattoli tascabili.

Se vi accontentate di poco, ricordiamo però la presenza di alcuni degli articoli della collezione all’interno di Pokémon GO, ottenibili grazie a uno speciale evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti