1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pubblicato il nuovo singolo del Project VOLTAGE

È finalmente disponibile l’ottavo singolo del Project VOLTAGE, frutto della collaborazione fra The Pokémon Company e Hatsune Miku.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La collaborazione tra Pokémon e Hatsune Miku, l’ormai noto Project Voltage, è entrato nella sua fase musicale: è infatti stato pubblicato l’ottavo singolo, dal titolo “Juvenile”. Ogni contenuto del Project Voltage è dedicato a uno dei 18 tipi dei Pokémon, per cui in totale avremo 18 canzoni dedicate. Prima di queste, abbiamo già visto pubblicate sulle pagine ufficiali una serie di illustrazioni, anch’esse dedicate ai 18 tipi. Dopo le illustrazioni, è finalmente giunta l’ora dei contenuti musicali.

Nel video dell’ottavo brano della serie intitolato “Juvenile” vediamo la storia di una timida Allenatrice alle prime armi insieme al suo compagno di avventure Eevee. Nel video viene raccontate la crescita delle due protagoniste, tra difficoltà e momenti teneri che rafforzano sempre più il loro rapporto. Lungo il loro cammino incontrano avversari, ma anche amici con cui poter condividere i momenti più belli, crescere insieme e vincere tante battaglie. La canzone è scritta da Jin, produttore famoso per aver creato tante musiche tramite Vocaloid con Hatsune Miku.

La collaborazione tra Pokémon e Hatsune Miku ha già portato tantissimi interessanti contenuti, che potete ammirare nei nostri articoli precedenti. Sono già state pubblicate tutte le illustrazioni in cui vediamo Hatsune Miku nelle vesti di Allenatrice dei vari tipi, mentre ora è il turno delle canzoni con otto singoli già rilasciati. Vedremo quali saranno le prossime canzoni con l’arrivo del nuovo anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Canzone collaborazioni Eevee Hatsune Miku

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti