1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi gadget in arrivo nei Pokémon Center giapponesi

Nei Pokémon Center del Giappone sono in arrivo dei nuovi gadget della collezione “What’s your charm point”.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Arriva nei Pokémon Center del Giappone,“What’s your charm point“, una nuova collezione di gadget dedicati ad alcuni dei mostriciattoli che tutti conosciamo.

Pokémon Center gadget

Darumaka, Tinkaton, Rotom, Palafin e tanti altri approderanno nella catena di negozi dedicata ai mostriciattoli tascabili il 23 dicembre, sotto forma di magliette, tazze, cuscini e chi più ne ha più ne metta. La collezione vuole soffermarsi sui punti di forza di Pikachu e di tutta una serie di Pokémon, realizzando prodotti che vogliono rendere omaggio alle loro qualità.

Abbiamo per esempio il mini cuscino antistress di Pikachu, rappresentante le irresistibili guanciotte del Pokémon Topo, oppure il portamonete di Goldengo, rappresentante la sua parsimonia e voglia di accumulare e tenere da parte le monete d’oro. Vi servirà giusto un investimento iniziale di circa 15€ (2,420¥) ma poi sarete sicuri di avere un esperto contabile, in grado di gestire in maniera eccellente le vostre tasche.

Maggiori informazioni relative alla collezione Pokémon “What’s your charm point” e ai suoi gadget sono disponibili direttamente sul seguente sito web ufficiale, dove è anche presente la lista completa degli articoli che la comporranno con i loro relativi prezzi. Precisiamo che “What’s your charm point” oltre ad arrivare nei negozi Pokémon del territorio nipponico, sarà disponibile sul Pokémon Center Online, dove giungerà addirittura con un giorno di anticipo, con la maggior parte dei prodotti già ordinabili dal 21 dicembre e su Amazon.jp, nella sezione dedicata “Pokémon Store“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti