1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelati gli articoli a tema “Il disco indaco” in arrivo nei Pokémon Center giapponesi

Nei Pokémon Center sono in arrivo prodotti dedicati a “Il disco indaco”, la seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Con l’uscita della seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto “Il tesoro dell’Area Zero – Il disco indaco”, sono in arrivo dei prodotti a tema nei Pokémon Center giapponesi. I prodotti che vedremo sono ispirati a Pokémon e personaggi che incontreremo in questa seconda parte del DLC di Scarlatto e Violetto, con accessori e abbigliamento a tema. Vediamoli insieme.

La collezione dedicata a “Il disco indaco”, la seconda parte del DLC “Il tesoro dell’Area Zero”, del Pokémon Center include dei pezzi di abbigliamento ispirati allo stile di un nuovo personaggio, Aris, che troveremo all’Istituto Mirtillo. Infatti, Aris indossa una felpa con un’illustrazione di Maschiff, Pokémon che abbiamo già visto in Scarlatto e Violetto. Proprio sullo stile della felpa indossata da Aris, il Pokémon Center metterà in vendita una tuta completa di pantaloni e giacca. Seguendo lo stile sportivo, la collezione include anche una felpa dedicata all’Istituto Mirtillo. Oltre all’abbigliamento, troviamo anche accessori quali stickers e portadocumenti, quest’ultimo in particolare con disegni che vedono protagonista Terapagos, il Pokémon leggendario e mascotte di “Il disco indaco”.

I nuovi prodotti dedicati alla seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto “Il tesoro dell’Area Zero” sono in arrivo nei Pokémon Center a partire dal prossimo 14 dicembre 2023, giorno in cui verrà rilasciato anche il DLC. La collezione verrà rilasciata in contemporanea negli store fisici e sul sito del Pokémon Center Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti