1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tatsugiri e Dondozo protagonisti di nuovi gadget del Pokémon Center

Tatsugiri e Dondozo sono i protagonisti di una nuova collezione di prodotti in arrivo nei Pokémon Center dal 13 gennaio 2024.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Col nuovo anno il Pokémon Center lancerà dei nuovi prodotti dedicati ai Pokémon Tatsugiri e Dondozo, con gadget che comprendono accessori per la cucina e merchandise di vario tipo fra cuscini, peluche e tanto altro. La nuova collezione di prodotti del Pokémon Center con protagonisti Tatsugiri nelle sue diverse forme e Dondozo arriverà nei negozi a partire dal 13 gennaio 2024. Diamo un’occhiata a tutti i prodotti che la compongono.

Il merchandise dedicato a Tatsugiri e Dondozo include tantissimi prodotti per la cucina, in particolare per preparare e servire il sushi, a cui il design del Pokémon Tatsugiri si ispira nelle sue varie forme. Tra i prodotti troviamo piatti, cucchiai per riso da sushi, tazze, bottigliette per contenere la salsa di soia con la forma del Pokémon e un vassoio con Dondozo, che riprende la forma della sua particolare lingua che sembra un vero e proprio piatto per sushi, pronto a ospitare i Tatsugiri che si porta nella sua bocca.

Oltre agli accessori per la tavola, la collezione include anche tanti gadget sia da indossare che da esporre come elementi decorativi. Tra questi infatti troviamo dei comodi calzini da indossare con raffigurate le forme di Tatsugiri, quella Arcuata, Adagiata e Tesa, morbidi cuscini e teneri peluche, anche sottoforma di portachiavi. Tra gli altri accessori, troviamo anche adesivi, buste portadocumenti e carte decorate per rendere i regali per le feste ancora più speciali.

La nuova collezione di prodotti con Tatsugiri e Dondozo sarà pronta a invadere gli scaffali dei Pokémon Center giapponesi a partire da sabato 13 gennaio 2024, mentre il Pokémon Center online sarà pronto a prendere ordini dall’11 gennaio 2024. Inoltre, è prevista anche l’uscita di un nuovo menu a tema nei Pokémon Cafe con piatti a base di sushi e della tradizione giapponese.

menu tatsugiri pokémon cafe

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Dondozo merchandise Pokémon Center Tatsugiri

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti