1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pubblicato “Battle! (Hatsune Miku)”, quinto brano del Project Voltage

Il quinto brano di Project Voltage è stato rilasciato e vede nuovamente Hatsune Miku protagonista con un omaggio alle battaglie Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Una nuova canzone tratta dalla collaborazione tra Pokémon e Hatsune Miku, conosciuta come Project Voltage, è stata da poco rilasciata. È il quinto brano dell’inusuale partnership tra le due icone dei loro rispettivi mondi, quello dei videogiochi e della musica, e prende il titolo di “Battle! (Hatsune Miku)“. L’ultima canzone era stata rilasciata durante il mese di ottobre e ha visto come produttore PinocchioP per il singolo “The Pokémon Inside My Heart“.

Battle! (Hatsune Miku) è stata prodotta questa volta da cosMo@Bousou-P ed è stata pubblicata proprio sul suo canale YouTube. Come suggerito dal titolo, il brano celebra le battaglie Pokémon nei videogiochi ed è formato dai vari effetti sonori che è possibile ascoltare durante le lotte dei primi titoli per Game Boy. Il video, invece, contiene alcuni easter egg che richiamano la generazione originale dei mostriciattoli, come la lotta tra Gengar e Nidorino, scena di introduzione dei giochi Pokémon Rosso e Blu.

Project Voltage e la collaborazione con Hatsune Miku sono ancora molto lontani dall’essere completi; questa è solamente la quinta di 18 canzoni, una per ogni tipo Pokémon. Le restanti 13 verranno presto rilasciate nel corso dei prossimi mesi, con nuovi video musicali ad accompagnarle e artwork durante l’attesa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte cosMo@Bousou-P
Hatsune Miku video musicale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti