1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Regitube, il Pokémon inventato dai fan diventa virale sul web

Arriva una nuova creatura leggendaria: Regitube è il Pokémon inventato dai fan divenuto virale sui social.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

L’ecosistema dei Pokémon è avvolto da misteri e leggende, capaci di raccontare vecchie storie che cercano di mettere in luce il passato di un mondo ancora sconosciuto. A far parte di questi antichi racconti sono i Regi, Golem dalla potenza straordinaria plasmati dalla roccia, il magma o l’elettricità. La storia che ruota intorno a questi Pokémon leggendari ha da sempre affascinato gli appassionati del brand, che oggi immaginano una nuova creatura, Regitube.

Queste creature sono apparse per la prima volta nei giochi di terza generazione, introducendo una lore molto densa e ricca rispetto agli altri Pokémon leggendari. Secondo le storie narrate dei giochi della serie principale, molto tempo fa Regigigas trainò con delle funi i continenti, plasmando nel mentre delle creature simili a sé, utilizzando una montagna ghiacciata (Regice), delle rocce (Regirock), del magma (Registeel), dell’energia elettrica pura (Regieleki) e dell’energia di drago cristallizzata (Regidrago). Data la sua prorompente forza, il Pokémon Colossale venne sigillato nel Tempio Nevepoli e la stessa sorte toccò ai suoi simili: Regirock, Regice e Registeel furono chiusi tra le terre di Hoenn, mentre Regieleki e Regidrago furono confinati tra le gelide lande della regione di Galar.

Nelle ultime settimane, un nuovo Golem leggendario, creato dai fan, è divenuto virale sui social: si tratta di Regitube, Regi di tipo Acqua con una struttura che sembra interamente fatta da ciambelle per il nuoto.

A ispirare questo concept fanmade è stato un video, andato virale, in cui si vede una persona “armata” di ciambelle blu. Molti fan dei Pokémon hanno notato una certa somiglianza con i Golem leggendari, dando inizio a un’ondata di creatività che ha reso il Fakemon famoso sui social.

Tra splenditi e simpatici artwork, c’è anche chi si è divertito a analizzare le potenzialità della creatura così da ipotizzarne le statistiche o chi ha sfidato il codice di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente inserendo Regitube nei titoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Regitube (X)
Fakemon fan made golem Pokémon leggendari

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti