1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelati i prototipi delle nuove statuette dei protagonisti di Pokémon Scarlatto e Violetto

I fan dei mostri tascabili potranno presto acquistare le statuette dedicate ai due protagonisti di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Gli appassionati di gadget dedicati ai mostri tascabili potranno presto aggiungere dei prodotti inediti alle loro collezioni. In occasione del primo anniversario di Pokémon Scarlatto e Violetto sono stati infatti rivelati i prototipi delle nuove statuette dei protagonisti dei due giochi. Ecco qui di seguito un’anteprima di questi articoli targati Kotobukiya, azienda nipponica specializzata nella produzione di statue dedicate a personaggi di anime, manga e videogiochi.

Pokémon Scarlatto Violetto statuette

I prototipi, pur essendo privi di colori, permettono ai futuri acquirenti di farsi un’idea concreta della qualità dei prodotti finali. I fan possono così ammirare già da ora la protagonista femminile, accompagnata dal tenero Sprigatito, e l’avatar maschile, raffigurato insieme all’adorabile Fuecoco. Entrambi i personaggi indossano la divisa standard dell’istituto scolastico e uno zaino, accessorio irrinunciabile per ogni viaggiatore. Due riproduzioni che i collezionisti non possono certamente farsi scappare!

In attesa di maggiori dettagli relativi ai preordini delle statuette, vi ricordiamo che la storia di Pokémon Scarlatto e Violetto è ancora tutta da scrivere. Per conoscere le ultime novità sulla seconda parte del DLC, in uscita il 18 dicembre 2023, vi rimandiamo ai nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X (Twitter)
action figure Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti