1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibile ora il modellino Nanoblock del Pokémon Genetico Mewtwo

È adesso disponibile il nuovo modellino Nanoblock del possente e iconico Pokémon Mewtwo, in versione Deluxe.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

La nota azienda di costruzioni Giapponese Nanoblock ha recentemente aggiornato il suo catalogo, aggiungendo un bel pezzo da novanta alla sua offerta di microcostruzioni, quello dedicato a Mewtwo.

Mewtwo Nanoblock

Si tratta di un modellino alto 155 centimetri, interamente composto da mattoncini di plastica, in grado di sorreggersi in maniera autonoma grazie a un piedistallo semitrasparente, anch’esso composto da mattoncini unitari.

Mewtwo, che aveva già precedentemente ricevuto una sua versione Nanoblock più piccola, è stato adesso ripreso in questa versione Deluxe che risulta più dettagliata e possente. Sembra quasi pronto a scagliare una Psicobotta verso il nostro televisore!

Solo ora capisco che il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.

Queste la massima pronunciata dal Pokémon durante il film “Mewtwo contro Mew”, frase che alla vista del prodotto in questione, alcuni di voi potrebbero aver pricordato, rimembrando il periodo dell’infanzia. Il modellino Nanoblock del Pokémon Genetico tuttavia, non risulta adatto solo ai nostalgici, ma a tutti gli amanti dei Pokémon che apprezzano quella che dopo anni rimane una delle creature più iconiche del brand,

Nel sito ufficiale dedicato al prodotto, pure se con data di uscita prevista per il 18 novembre, non è disponibile alcun link per andare ad acquistare il modellino, che è però disponibile presso alcuni rivenditori online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nanoblock
giocattoli Mewtwo Nanoblock

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti