1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Build-A-Bear e Pokémon: disponibile il nuovo peluche di Mudkip

Disponibile un nuovo peluche della fantastica collezione di Build-A-Bear in collaborazione con Pokémon: il nuovo protagonista è Mudkip.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il noto marchio Build-A-Bear, specializzato nella creazione e personalizzazione di peluche, ha rivelato un nuovissimo articolo della loro fantastica collezione in collaborazione con Pokémon. Dopo tanti mostriciattoli (come Umbreon, Snorlax, Pikachu o Mew), il nuovo protagonista è il Pokémon iniziale di tipo Acqua della regione di Hoenn, Mudkip.

mudkip

Mudkip, il Pokémon Fango Pesce, è uno dei primi compagni che gli Allenatori di tutto il mondo hanno conosciuto nei giochi di terza generazione Pokémon Rubino e Zaffiro, ora pronto a conquistare con tenerezza e morbidezza il cuore di tutti i collezionisti del franchise dei mostriciattoli tascabili.

Il set dedicato a Mudkip include:

  • il peluche del Pokémon fedelmente riprodotto;
  • un set impermeabile comprensivo di vestito, cappellino e traversina;
  • chip sonoro 5-in-1.
Build-A-Bear Mudkip set

Il bundle, che potete trovare insieme a tutti gli altri prodotti della collezione sul sito ufficiale di Build-A-Bear, è disponibile al prezzo di £57,50 (circa 67€). Inoltre, è possibile acquistare singolarmente ogni pezzo del set, a seconda delle proprie esigenze.

Siete pronti a farvi abbracciare dalla sofficità di questo nuovo peluche? Sicuramente per gli amanti di Pokémon è un’occasione ottima per aggiungere in collezione il nuovo prodotto di Build-A-Bear. Il piccolo Mudkip è disposto a farvi compagnia e a farvi sentire degli autentici Allenatori Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti