1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Project Voltage: MEIKO si unisce ad Hatsune Miku in un nuovo artwork

La Vocaloid MEIKO fa compagnia ad Hatsune Miku in un nuovo artwork di Project Voltage, in cui figurano anche alcuni Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Un nuovo artwork promozionale con protagonista Hatsune Miku, in occasione di Project Voltage, è stata rilasciata. La collaborazione tra Pokémon e la Vocaloid più famosa di tutti continua ad andare avanti a gonfie vele e, in vista dell’arrivo dei prossimi brani e di uno speciale anniversario, il profilo X ufficiale del progetto ha pubblicato una nuova illustrazione.

Intitolato “Anniversary” (anniversario), l’artwork mostra due Vocaloid, la protagonista di Project Voltage Hatsune Miku e MEIKO, a cui si riferisce il titolo dell’artwork. Infatti, in questa occasione viene celebrato il 19° compleanno del personaggio, apparso ufficialmente per la prima volta nel 2004, con un’immagine realizzata dall’artista BUZZ. Miku e MEIKO sono accompagnate da tre Pokémon, Spritzee, Jynx e Oricorio Stile Flamenco, che rappresentano l’aspetto di quest’ultima.

Project Voltage continua anche nel mese di novembre e, in attesa del rilascio delle prossime canzoni, alcune icone e immagini che rappresentano Hatsune Miku insieme a un Pokémon, tratto dalle 18 illustrazioni pubblicate nel mese di settembre, stanno apparendo sulla pagina ufficiale X del progetto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeMikuVOLTAGE
Hatsune Miku illustrazioni

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti