1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La Chic Ball di The Wand Company arriva nei Pokémon Center

Una nuova riproduzione dedicata alle Poké Ball viene lanciata sul mercato, la Chic Ball. Vediamola insieme nel dettaglio.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

The Pokémon Company International  e The Wand Company, azienda specializzata che si sta occupando della serie di repliche delle Poké Ball, hanno rilasciato un nuovo articolo di questa straordinaria collaborazione, disponibile sul sito ufficiale del Pokémon Center.

La nuova Poké Ball che si unisce alla collezione è la Chic Ball, elegantissima Ball introdotta per la prima volta nei giochi di terza generazione che,unica nel suo genere, permette a un Pokémon selvatico appena catturato di rendersi immediatamente più amichevole con l’Allenatore.

Proprio come le precedenti repliche già presenti sul mercato, la Chic Ball è dotata di un sensore tattile che permette al dispositivo di rilevare una mano nelle vicinanze e illuminarsi. Sulla parte posteriore è presente un pulsante che, quando premuto, avvia una sequenza luminosa, simulando la “cattura di un Pokémon“. Come mostrato nelle immagini, la Chic Ball è dotata di una custodia e di un supporto ad anello che consente di appoggiarla con sicurezza sulle superfici piane. Riguardo alla grandezza, rispettando le dimensioni ufficiali dettate dal mondo Pokémon, la riproduzione ha un diametro di circa 75 mm.

L’articolo nella sua interezza (prezzo di 119,99$, circa 113€) si compone di:

  • replica della Chic Ball;
  • custodia nera opaca;
  • anello espositivo in acciaio inossidabile;
  • tre batterie AA installate in custodia;
  • tre batterie AAA installate nella Ball;
  • manuale illustrato.

Sicuramente questa fedele riproduzione della Chic Ball è una bellissima e raffinata chicca per tutti gli appassionati del brand dei mostriciattoli tascabili. Fateci sapere se avete intenzione di unirla alla vostra collezione e alle altre stupende repliche nate da questa fantastica collaborazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti