1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Kids TV: pubblicato il video di un mini concerto di musica classica dedicato a Lapras

Sul canale YouTube Pokémon Kids TV è possibile godersi un mini concerto di musica classica dedicato a Lapras.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I Pokémon ambasciatori continuano la loro intensa attività di promozione del territorio giapponese. Sul canale YouTube Pokémon Kids TV è stato infatti recentemente caricato l’estratto di un mini concerto di musica classica dedicato a Lapras, rappresentante della prefettura di Miyagi. Ecco qui di seguito la clip commemorativa dei concerti della NHK Symphony Orchestra di Tokyo dell’8 e 9 ottobre 2023, caricata su YouTube il 22 ottobre 2023.

Il filmato, della durata di 15 minuti, include l’esibizione della seguente formazione: Tomoyuki Hasegawa e Eiji Yamamoto alla tromba, Yudai Shoji al corno, Koga Hikaru al trombone e Kazuhiko Sato alla tuba. Il contenuto, rivolto a un pubblico di bambini, ha un’atmosfera dai toni rilassati, molto distanti da quelli dei concerti tradizionali di musica classica. Il quintetto indossa infatti dei graziosi cappelli personalizzati con Lapras ed è circondato anche da piccoli peluche che raffigurano Pikachu e il Pokémon ambasciatore di Miyagi. Per rendere l’atmosfera più vivace, la sala include inoltre due adorabili mascotte del Pokémon il Trasporto e dell’amato topo elettrico.

Questo video del mini concerto di musica classica dedicato a Lapras è solo uno dei tanti contenuti musicali archiviati sul canale YouTube Pokémon Kids TV. In passato sono stati infatti caricati estratti di esibizioni di musica classica incentrate su altri Pokémon ambasciatori come Geodude e Chansey e un mini concerto natalizio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemon.jp
concerto Lapras Pokémon Kids Tv

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti