1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Museo Van Gogh sta per rifornirsi di prodotti Pokémon

Ad Amsterdam hanno capito le potenzialità commerciali di Pokémon: i prodotti della collaborazione col Museo Van Gogh stanno per tornare.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

A partire da mercoledì 1 novembre 2023, lo shop online del Museo Van Gogh di Amsterdam si rifornirà dei prodotti a tema Pokémon. La collaborazione fra The Pokémon Company e il museo di Amsterdam era cominciata il 28 settembre e in pochi giorni ha fatto discutere il mondo intero. Grande attenzione è stata dedicata alla ormai famosissima carta promozionale Pikachu with Grey Felt Hat, andata a ruba in pochissimo tempo dopo l’inizio della collaborazione e fonte di molte discussioni sul collezionismo nelle precedenti settimane.

Pikachu X Museo Van Gogh Carta

Sfortunatamente per chi è alla ricerca della carta, la promozione a riguardo non sarà più offerta online, probabilmente a causa dei rivenditori e dei loro prezzi folli che hanno infestato l’internet in tempi recenti. Ciò nonostante, moltissimi altri gadget saranno disponibili: borse di tela con la stampa di Pikachu e il suo cappello grigio, T-shirt con le stampe di alcune opere della collezione, interi quadri e moltissimi quaderni per le note a tema. La scelta non manca, considerato che il sito offre anche un servizio di printing on demand.

Museo Van Gogh

La buona notizia è sicuramente che le spedizioni del museo Van Gogh sono disponibili in tutto il mondo. Sarà quindi possibile far arrivare i prodotti anche in Italia. Fondamentale è riuscire a connettersi in tempo nel sito per poter effettuare il nostro ordine prima che i prodotti finiscano, come tipicamente succede in questi casi. Al museo sembrano aver capito che la monetizzazione massima della collaborazione arriva dagli ordini online da tutto il pianeta, piuttosto che obbligando gli appassionati a prendere un aereo. Dispiace sicuramente per la grande quantità di capolavori che il museo raccoglie, messi sicuramente in secondo piano dalla collaborazione.

museo van gogh sunflora

Ricordiamo che lo shop online con i prodotti a tema Pokémon aprirà alle ore 9 della mattina di mercoledì 1 novembre 2023. Mettetevi in coda per cercare di ordinare alcuni dei prodotti più originali degli ultimi anni a tema Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte VanGoghMuseum
Arte collaborazione museo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti