1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Project Voltage: il prossimo gruppo di artisti verrà rivelato a fine novembre

La fine di novembre riserverà per i fan Pokémon e di Hatsune Miku delle nuove informazioni sui produttori dei brani di Project Voltage.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Project Voltage, il progetto che vede la collaborazione di Pokémon e Vocaloid, in particolar modo Hatsune Miku, prosegue a gonfie vele e nel mese di novembre vedrà dei nuovi brani. Saranno presentati anche i prossimi quattro artisti, come annunciato dal profilo X ufficiale PokeMikuVOLTAGE, che parteciperanno alla produzione delle prossime canzoni, le cui illustrazioni cominceranno a essere rivelate già a partire dalla prossima settimana.

Gli artisti coinvolti nei prossimi brani di Project Voltage saranno rivelati verso la fine di novembre 2023, perciò si dovrà avere un po’ di pazienza per scoprire chi parteciperà alle restanti canzoni del progetto che ha riscosso molto successo, guadagnando popolarità tra i fan di Pokémon e non. Finora, dal 29 settembre fino al 20 ottobre, sono stati pubblicati quattro brani con altrettanti video musicali, che hanno visto la partecipazioni di alcuni dei più famosi produttori della storia di Vocaloid. Prossimamente verranno rilasciate delle informazioni più specifiche sui contenuti e il futuro del progetto, che ha ancora molto da mostrare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeMikuVOLTAGE
Hatsune Miku Musica Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti