1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Music Collective è adesso disponibile con un nuovo CD

Il CD di Pokémon Music Collective, il nuovo album musicale che trae ispirazione dai giochi dei mostriciattoli, è adesso disponibile.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’album musicale Pokémon Music Collective, contenente un numero di brani composti utilizzando i suoni provenienti dai giochi, è stato pubblicato e il CD può adesso essere acquistato. Il disco è disponibile sul sito di Universal Music Japan e contiene vari bonus, insieme alle canzoni che possono essere ascoltate attraverso il CD.

Il CD di Pokémon Music Collective contiene 5 brani, composti con alcuni suoni iconici della serie di videogiochi dei mostriciattoli, come l’effetto sonoro dell’avanzamento di livello. Insieme a esso arrivano anche dei contenuti extra nell’edizione limitata, un Blu-Ray che mostra i video musicali di alcune canzoni, sticker e un album di immagini di 28 pagine. Il tutto è racchiuso in un box che mostra la copertina del CD. Il disco è acquistabile al prezzo di 5.500 yen (circa 35,30€) nell’edizione limitata, mentre la versione standard arriva a 3300 yen (circa 21,20€) e contiene solamente il CD.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Musica Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti