1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Music Collective, rilasciato il video musicale ufficiale della canzone di imase

Dopo più di un anno di attesa è finalmente disponibile il video musicale ufficiale di Utau, brano eseguito da imase per Pokémon Music Collective.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A un anno di distanza dal lancio del progetto Pokémon Music Collective, inaugurato proprio da un brano eseguito dall’artista nipponico imase, l’iniziativa torna alle origini. È stato infatti rilasciato il video musicale ufficiale di うたう (Utau – Cantare), prima traccia della collaborazione. Una vera e propria sorpresa per tutti i fan, che non speravano più nel caricamento del videoclip del brano, fatto uscire in versione audio il 14 settembre 2022. Ecco qui di seguito il video musicale di Utau, pubblicato il 27 settembre 2023 sul canale YouTube ufficiale del cantante.

I protagonisti di questo video musicale per Pokémon Music Collective sono imase e la giovane attrice Hiyori Shiramizu. Il duo, accompagnato da un simpatico Snorlax, ripercorre i luoghi solitamente frequentati dagli studenti giapponesi delle scuole medie e superiori. L’ambientazione principale è la scuola, un luogo nostalgico che ben si adatta al testo della canzone, che rievoca le avventure sognate in quel periodo. Non mancano però scene girate in strada o nei pressi di un’abitazione, a simboleggiare il tradizionale tragitto percorso dagli studenti per raggiungere le mura scolastiche.

L’insolito trio gioca e si riposa in palestra, fa baldoria nell’aula di musica e gusta cibi deliziosi sul tetto della scuola. Tutti momenti apparentemente banali che, nel futuro, si trasformeranno in preziosi ricordi, da custodire gelosamente. Emozioni potenti, che il giovane imase riesce a far arrivare al cuore degli ascoltatori in maniera semplice e diretta. A ciò si unisce la forza del brand Pokémon che, per un’intera generazione, è ormai associato al tema della nostalgia.

Per maggiori informazioni sul progetto Pokémon Music Collective, nato da una collaborazione tra The Pokémon CompanyUniversal Music Group, rimandiamo al sito ufficiale dell’iniziativa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Musica Musica Pokémon video musicale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti