1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon × Hatsune Miku, ecco le migliori fan art ispirate all’iniziativa

Ecco una raccolta delle migliori illustrazioni a tema Pokémon x Hatsune Miku realizzate dai fan per celebrare l’iniziativa Project VOLTAGE.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Project Voltage, iniziativa che unisce Pokémon e Hatsune Miku, è giunta a metà del suo percorso. Sono state infatti rilasciate tutte le illustrazioni che reimmaginano la popolarissima Vocaloid nei panni di un’Allenatrice del mondo Pokémon. In totale sono stati pubblicati ben 18 disegni ufficiali, ognuno dei quali è ispirato a un tipo esistente nell’universo dei mostri tascabili.

Le meravigliose composizioni selezionate da The Pokémon Company non sono però le uniche ad aver attirato l’attenzione dei fan. Nelle ultime settimane gli appassionati hanno infatti potuto apprezzare centinaia di fan art ispirate a questa insolita collaborazione. Ecco qui di seguito una selezione dei tributi più interessanti condivisi su X (Twitter).

I disegnatori si sono lasciati conquistare da tutti i nuovi design della celebre Vocaloid e dai compagni che le sono stati assegnati. Ogni artista ha infatti riversato nel progetto tutto il proprio affetto per il brand, non dimenticando però di far emergere il proprio stile personale. Sembrerebbe però che la versione più apprezzata sul web sia quella di Hatsune Miku come Allenatrice Pokémon specializzata nel tipo Folletto. Le fan art di Miku in compagnia del tenero e rotondo Jigglypuff sono tra le più ricondivise sulla nota piattaforma social.

Gli artisti si sono lasciati trascinare non solo dal materiale ufficiale, ma anche dalla loro fantasia. Non mancano infatti fan art in cui Miku presenta look e Pokémon compagni diversi da quelli visualizzabili sui canali di The Pokémon Company. Per il fandom dei mostriciattoli tascabili la creatività non conosce limiti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X (Twitter)
Fan Art Hatsune Miku illustrazioni

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti