1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rivelate le statuette in scala di Kissara e Bellibolt

Bandai lancia sul mercato due nuove statuette in scala, raffiguranti la Capopalestra streamer Kissara e il suo Bellibolt.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Premium Bandai, lo store ufficiale Namco dedicato alle sue action figure, ha rivelato recentemente sul suo account X l’arrivo di due nuovi modellini raffiguranti Kissara e Bellibolt. Esse faranno parte della collezione di statuette “Pokemon Scale World“, una serie dedicata ad Allenatori e mostriciattoli provenienti da tutte le regioni del mondo dei mostriciattoli tascabili.

Dopo il rilascio della prima ondata di statuine della regione di Paldea, che hanno fatto prendere vita agli starter della regione di Paldea, la Capopalestra/streamer di Leudapoli e il suo Pokémon Bellibolt sono i prossimi a ricevere una loro versione in scala.

Faranno parte di un unico bundle che permetterà di portasi a casa entrambe le statuette, alla modica cifra di 6050 yen (circa 40€). La statuetta di Kissara misura approssimativamente 75mm in altezza e 50 in larghezza. La statuetta dell’adorabile Bellibolt ha invece un’altezza approssimativa di 60mm e una larghezza di 65mm.

Al momento non sembrerebbe possibile acquistare il seguente bundle di Kissara e Bellibolt al di fuori del Giappone, in quanto non è disponibile per il preordine né sullo store Bandai per l’Europa e né su quello dedicato agli altri paesi. I due “content creator” arriveranno comunque nelle mensole dei collezionisti giapponesi nel gennaio 2024, data in cui verranno evasi i preordini.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti