1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Takara TOMY mostra i nuovi adorabili prodotti Pokémon Poké Peace

La collezione Poké Peace di Takara TOMY si arricchisce di nuovi teneri e morbidi peluche con protagonisti i Pokémon più carini di sempre.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

La collezione di prodotti Poké Peace (Pokémon Peaceful Place) di Takara TOMY si arricchisce di nuovi prodotti morbidi e adorabili: oltre ai più classici peluche a forma intera, ora troviamo anche delle morbide custodie che ritraggono la faccia dei teneri Pokémon protagonisti, all’interno delle quali è possibile riporre piccoli oggetti.

Come mostrano le immagini dei nuovi prodotti Poké Peace di Takara TOMY, questi morbidi peluche ritraggono esclusivamente il tenero faccino dei Pokémon e possono contenere al loro interno anche piccoli oggetti. Infatti, i peluche sono corredati di moschettone, così da poterli portare sempre con sé, magari attaccati alla propria borsa o a uno zaino. Tra i Pokémon protagonisti troviamo: Piplup, Pikachu, Pichu, Espurr, Rowlet e Scorbunny.

Ancora più irresistibili per tenerezza sono i peluche della serie “Oyasumi” (buonanotte). I Pokémon sono infatti raffigurati mentre schiacciano un dolce sonnellino. Oltre i protagonisti precedenti, a questa serie si aggiunge anche Milcery. Le dimensioni di questi peluche variano dai 20 ai 40 cm, a seconda delle dimensioni del Pokémon e della posa assunta. Le altre serie di peluche della collezione Poké Peace includono una versione dei peluche classica e una versione dei peluche a forma intera con catena portachiavi.

Le novità della collezione Poké Peace, che raffigura tutti i momenti tranquilli della vita quotidiana dei Pokémon, sono stati rilasciati lo scorso 21 settembre 2023 e quindi sono già disponibili all’acquisto sul sito di Takara TOMY.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Takara TOMY
peluche Pokémon Takara Tomy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti