1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibili nuovi giocattoli “Pokémon Ultimatch” dedicati a Greninja e Lucario

Sono arrivati dei nuovi giocattoli che raffigurano Lucario e Greninja, facenti parte della collezione “Pokémon Ultimatch”.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il profilo X ufficiale di Pokémon Giappone ha annunciato l’arrivo di due nuovi giocattoli della serie Pokémon Ultimatch dedicati a Greninja e Lucario. I prodotti sono stati resi disponibili sabato 16 settembre scorso e possono essere acquistati sul sito di Takaratomy dedicato.

Dopo i giocattoli dedicati a Pikachu, Charizard, Koraidon e Miraidon, il quarto e il quinto gadget sono ispirati rispettivamente a Lucario e a Greninja. Si tratta di giocattolini in plastica con le sembianze dei rispettivi Pokémon che, attraverso un semplice montaggio, permettono di lanciare dei piccoli dischi, come se stessero utilizzando le proprie mosse. Proprio come i mostriciattoli, inoltre, ogni giocattolo è contraddistinto da determinate caratteristiche (velocità, rotazione, gittata, combo, difesa e controllo).

Nelle confezioni, oltre ai giochi, sono anche inclusi 10 dischi e 2 bersagli, raffiguranti rispettivamente Cinderace e Dragapult per Lucario e Salamence e Tyranitar per Greninja. Entrambi i prodotti possono essere acquistati al prezzo di 2500 yen ciascuno (corrispondenti a circa 15,80€).

Tra i vari giocattoli della collezione Pokémon Ultimatch, possiamo anche trovare un pezzo speciale dedicato alla serie animata Pokémon. Il gioco è infatti dedicato al Rayquaza nero che Roy e Liko stanno cercando nelle puntate della serie “Orizzonti Pokémon”. Il gioco comprende anche ben 6 segnalini (raffiguranti Capitan Pikachu, Charizard, Ceruledge, Corviknight, Rhydon e Golduck) e una confezione che può essere trasformata in un campo per giocare con i propri amici. Questo speciale set sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2023 al costo di 4400 yen (circa 27,80€).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Giappone
Greninja Lucario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti