1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibile il video musicale di Pokémon Party di Lay Zhang

L’ultima collaborazione musicale tra Pokémon e gli artisti internazionali vede, in questo turno, un Pokémon Party organizzato da Lay Zhang.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Lay Zhang, star del K-pop, continua a cavalcare l’onda del successo internazionale e, questa volta, lo fa con una collaborazione molto speciale con Pokémon Music Collective. Il suo ultimo brano lo vede impegnato in un party, un Pokémon Party per l’appunto, al fianco dei mostriciattoli più amati di Kanto.

Il video, pubblicato su canale ufficiale Pokémon su YouTube, mostra il cantante mentre è intento a preparare deliziose leccornie per la sua tenera squadra, composta da Pikachu, Charmender, Psyduck, Jigglypuff e Snorlax (il suo preferito). Non mancano, ovviamente, dei piccoli imprevisti causati dai nostri simpatici amici, ma che Pokémon Party sarebbe altrimenti?

Per la realizzazione del video sono stati utilizzati effetti generati con la CGI e il risultato è un misto di simpatia e tenerezza, condito con quell’allegria che i Pokémon sono soliti regalarci da più di 25 anni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Music Collective
Musica Pokémon video musicale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti