1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ai Campionati Mondiali a Yokohama aprirà il Pokémon Center Worlds Store più grande di sempre

In occasione dei Campionati Mondiali di Yokohama, aprirà il più grande Pokémon Center Worlds Store mai realizzato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il profilo ufficiale Twitter di Pokémon del Regno Unito ha rivelato che il Pokémon Center Worlds Store che aprirà ai Campionati Mondiali 2023 sarà il più grande di sempre. Il torneo internazionale si terrà per la prima volta in Giappone (a Yokohama), dall’11 al 13 agosto 2023.

Come accade in occasione dei Campionati Mondiali, il Pokémon Center sarà aperto solo temporaneamente. In particolare, gli appassionati da tutto il mondo potranno visitare il negozio da mercoledì 9 agosto fino a domenica 13 agosto 2023.

Campionati Mondiali Pokémon liste spettatori

Il grande Pokémon Center Worlds Store di Yokohama presenterà due linee di merchandise esclusivo dedicato ai Campionati Mondiali 2023, oltre a una curata selezione di prodotti ordinari del Pokémon Center. Il negozio sarà allestito in una struttura che ospita la più grande sala polifunzionale di tutto il Giappone.

Secondo quanto rivelato sul sito ufficiale del Pokémon Center Worlds Store, occorrerà partecipare a una particolare estrazione per assicurarsi una fascia oraria in cui fare acquisti ed evitare il sovraffollamento. Tuttavia, per maggiori informazioni riguardanti gli orari di apertura e le modalità di partecipazione all’estrazione occorrerà attendere ulteriori annunci.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti