1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le bambole Pokémon “Poképeace Doll Balloon” arrivano nei Pokémon Center

Sono ora disponibili presso i Pokémon Center le nuove mini figure della serie Poképeace con tanti teneri mostriciattoli protagonisti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Sul sito del Pokémon Center Online sono ora disponibili nuove mini figure della serie Poképeace, prodotta dalla famosa Takara Tomy. Le nuove piccole bambole si trovano all’interno di teneri palloncini a forma di cuore da cui il nome Poképeace Doll Balloon, tenuti su uno stecco come fossero leccalecca. Tra i protagonisti delle piccole bambole troviamo: Espurr, Pikachu, Pichu, Milcery, Piplup, Rowlet e Scorbunny.

Per rappresentare al meglio le proporzioni dei vari Pokémon, Pichu e Milcery sono venduti all’interno della stessa confezione in quanto più piccoli rispetto agli altri Pokémon della serie. La dimensione delle statuine è di circa 5 cm e sono tutte adatte per essere inserite all’interno delle Poképeace House, case per le bambole Pokémon di questa serie. Ce ne sono di diverse tipologie per rappresentare tutti gli ambienti della casa e mettendole insieme si ottiene una tenera dimora in cui vivono pacificamente tutti i Pokémon. Le Poképeace House sono vendute con all’interno una statuina, ma con il rilascio di queste nuove confezioni ognuno potrà acquistare la sua bambola Pokémon preferita e aggiungerla alla piccola stanza.

Fra i prodotti della serie Poképeace troviamo anche morbidi peluche dai tenui colori pastello. Tutta la linea di prodotti Poképeace è in vendita sia sul sito Takara Tomy che sul Pokémon Center Online, dove qui buona parte del merchandise è già esaurita, a differenza delle nuove mini figure, ancora disponibili al prezzo di 880 yen (circa 6€ al cambio attuale).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti