1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le illustrazioni Pokémon di Yu Nagaba diventano delle t-shirt

Il marchio Beams lancerà presto una linea di abbigliamento con i design delle eeveeluzioni realizzati da Yu Nagaba per il GCC Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La recente collaborazione tra Yu Nagaba e il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) si espande. Le illustrazioni dedicate a Eevee e alle eeveeluzioni si apprestano infatti a decorare non solo il set speciale in uscita, ma anche una collezione di abbigliamento maschile. Ecco qui di seguito maggiori dettagli sugli articoli, frutto del sodalizio tra l’artista, il GCC e il marchio nipponico Beams.

Tutti i prodotti sono abbinati agli inconfondibili design in stile line art con cui Yu Nagaba ha reimmaginato le amatissime eeveeluzioni e l’iconica Poké Ball. Tra questi figurano principalmente magliette a mezze maniche, ma non mancano cappelli con visiera, calzini, zaini, marsupi e bandane. La collezione, totalmente in bianco e nero, consente agli acquirenti di mantenere uno stile originale e, al tempo stesso, non eccessivamente vistoso. L’ideale per chi apprezza i look all’insegna della sobrietà, ma non vuole rinunciare a portare con sé i propri Pokémon preferiti.

I prezzi oscillano dai 1.980 yen (circa 13 euro) per prodotti come i calzini ai 29.700 yen (circa 200 euro) per lo zaino, l’oggetto più caro dell’intera collaborazione. Più economiche invece le t-shirt, il cui costo è compreso tra i 4.180 (circa 28 euro) ai 6.380 yen (circa 43 euro).

Ricordiamo che tutti gli articoli di abbigliamento e gli accessori saranno acquistabili sul sito ufficiale di Beams a partire dal 20 maggio 2023. Il set speciale del GCC Pokémon con le illustrazioni di Yu Nagaba sarà invece disponibile dal 24 maggio 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti