1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Shirts presenta i nuovi tessuti delle sue camicie per l’estate

Pokémon Shirts by Original Stitch presenta alcune novità riguardanti colori e tessuti per le sue camicie in vista dell’estate e nuovi ricami

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Tra le novità del catalogo di Pokémon Shirts arrivano nuovi tessuti e colori pensati apposta per la stagione primavera/estate. Alle nuove camicie di Pokémon Shirts si potranno inoltre aggiungere altrettante nuove personalizzazioni dal carattere piuttosto nostalgico.

Alle camicie è ora possibile aggiungere in specifici punti dei ricami che ritraggono alcuni dei Pokémon più iconici della prima generazione. I ricami, e quindi i Pokémon tra cui poter scegliere, sono in totale 20. Per citare qualche esempio di ricamo disponibile troviamo Butterfree, Beedrill, Pidgeot, Nidoqueen e Nidoking, Vulpix, Jigglypuff, Porygon e i tre uccelli leggendari Articuno, Zapdos e Moltres, oltre agli iconici Pokémon iniziali di prima generazione.

Per quanto riguarda le novità dei tessuti, fra questi troviamo ora una composizione naturale con una maggiore quantità di lino con il 22% di poliestere riciclato e quindi ecologico. La composizione del tessuto lo rende facile da indossare e stirare, si asciuga rapidamente riducendo la formazione di pieghe e pelucchi indesiderati. Il secondo tipo di tessuto introdotto è simile al jeans, ma molto più sottile e più adatto a uno stile casual. Entrambi i nuovi tessuti di Pokémon Shirts sono perfetti per l’estate e disponibili in colori pastello, come il rosa e l’azzurro, ma anche in colorazioni più vivaci come il verde smeraldo.

I ricami possono essere applicati non solo sui nuovi tessuti, ma anche su altre tipologie di camicia già presenti nel catalogo di Pokémon Shirts by Original Stitch. Combinate tessuti, colori e ricamo col vostro Pokémon preferito per avere la camicia perfetta per voi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Shirts
novità Original Stitch Pokémon Shirts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti