1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan immagina Pokémon Rosso con uno stile 2D e HD

Un appassionato ha realizzato un breve video in cui mostra una versione di Pokémon Rosso in due dimensioni e in HD.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Sono passati ormai dieci anni da quando i videogiochi Pokémon appartenenti alla serie principale si sono approcciati per la prima volta alla terza dimensione con Pokémon X e Pokémon Y. Da quel momento, la community si è divisa tra chi sostiene il progresso tecnico rappresentato dal 3D e chi invece ritiene che il brand debba ritornare alle due dimensioni per poter pubblicare titoli di spessore. Se anche voi fate parte di questo secondo gruppo, eccovi pronta una notizia per rifarvi gli occhi: un fan ha realizzato un breve video in cui mostra Pokémon Rosso in stile 2D in HD.

L’artista che ha realizzato questo piccolo capolavoro è il creatore di contenuti dott, che ormai da qualche mese si diverte a pubblicare i propri sforzi creativi sul suo canale YouTube. Lo stile utilizzato dall’autore, molto apprezzato dai propri seguaci, è molto simile a quello di altri titoli già conosciuti da molti appassionati Nintendo, come Octopath Traveler e Live a Live sivluppati da Square Enix.

Sebbene The Pokémon Company abbia già lavorato a diversi remake per le prime generazioni nessuno di questi si avvicina minimamente, quantomeno a livello grafico, alla versione di Pokémon Rosso in HD mostrata nel breve video pubblicato da dott, lasciando dunque ai fan la remota speranza che questa possa essere la direzione tecnica che prenderà Game Freak per la realizzazione dei futuri remake.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
fan made Pokémon Rosso Blu e Verde

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti